Storia - Studio Ciganotto Cinelli Salvato Mangione

DOTTORI COMMERCIALISTI
STUDIO
CIGANOTTO CINELLI SALVATO MANGIONE
Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi siamo

 Storia


Lo studio Ciganotto Cinelli nasce nel 1981 dall’unione di due giovani professionisti, il dott. Paolo Ciganotto e il dott. Renato Cinelli, con l’intento di fornire al cliente tutto il supporto necessario allo sviluppo della piccola-media impresa.
Negli anni lo studio ha maturato competenze specifiche nella consulenza societaria (con particolare attenzione alla valutazione di azienda e alle operazioni straordinarie), tributaria, concorsuale e preconcorsuale, arricchendosi dell’apporto di altri professionisti e collaboratori.
La particolare attenzione rivolta alle nuove realtà e la convinzione della necessità di aprirsi all’esterno si concretizzano nei primi anni ‘90 con la partecipazione a Fidunion International, uno dei più grandi network di professionisti a livello mondiale recentemente mutato in Prime Global, rivestendo all’interno di esso anche cariche prestigiose come la presidenza e la vicepresidenza.
Dal 2009 lo studio è membro di ACB Group, società di consulenza per le aziende fondata sulla sinergia dei più prestigiosi studi italiani.
Dal 1981 ad oggi lo studio ha sviluppato una ampia rete di collaborazione con diverse professionalità. Consolida la propria struttura all’inizio degli anni ’90 con la partecipazione della dott.ssa Elvira Salvato e, una decina di anni dopo, della dott.ssa Giovanna Mangione. Rinsalda inoltre la collaborazione con altri studi professionali, quali lo Studio Salvato di Frattamaggiore, che diventa stabile partner.

La continua crescita avvenuta in oltre trenta anni di storia ha dotato lo studio Ciganotto Cinelli Salvato Mangione di una consolidata esperienza che consente di rispondere in modo tempestivo ed adeguato alle esigenze dei clienti.  

 
Dottori Commercialisti Ciganotto Cinelli Salvato Mangione P.I. 01746450939 C.F. 01746450939
Disclaimer
Privacy
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu